Ora però si rincorrono delle nuove informazioni relative in particolare all’ambientazione del videogioco. Si parla in particolare della possibilità che il prodotto videoludico terzo capitolo della serie Assassin’s Creed possa essere ambientato all’interno dello scenario della Seconda Guerra Mondiale.
A parlarne è stato Vincent Pontbriand, impegnato nella realizzazione dell’ultimo episodio della saga videoludica, Assassin’s Creed: Brotherhood. Pontbriand ha affermato che il periodo della guerra potrebbe essere molto adatto alla realizzazione di un’epoca nella quale ambientare le azioni del prossimo Assassin’s Creed.
Non sappiamo ancora se l’azienda di produzione del nuovo videogioco si orienterà sicuramente su questo periodo storico, ma le voci si fanno comunque sempre più insistenti. Per sapere quale sarà la verità però dobbiamo solamente attendere ulteriori informazioni maggiormente ufficiali. Ovviamente vi terremo aggiornati sull’argomento. Quindi, continuate a seguire il nostro blog e, se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi alle nostre pagine su Facebook e Twitter.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…