Non si tratta di voci di corridoio o di novità provenienti da fonti non attendibili, dato che le indiscrezioni questa volta provengono dal profilo sul social network LinkedIn di Michael Donnell, al lavoro nel team di sviluppo dell’azienda Ubisoft. Nel profilo, tra le attività che Donnell dice di star svolgendo in questo periodo, qualcuno ha notato qualcosa di particolare, in riferimento ad Assassin’s Creed 3 e al videogame Splinter Cell: Conviction nella sua versione per la console videoludica PlayStation 3 di Sony.
Si poteva leggere infatti fino a qualche ora fa del lavoro per un Assassin’s Creed 3 e per l’altro videogioco in uscita in entrambi i casi per il 2010. Una svista che ha portato Donnell a rivelare per sbaglio una data di uscita che doveva ancora rimanere top secret nei piani dell’azienda? Non lo sappiamo ancora, ma quel che è certo è che dal profilo sono scomparse le due indicazioni.
Adesso, controllando la pagina si può vedere soltanto un Splinter Cell: Conviction per pc e Xbox 360 in uscita nel biennio 2009-2010 e un misterioso “New title” (si potrebbe trattare proprio di Assassin’s Creed 3?) per il 2010.
Immagine da linkedin.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…