Non sappiamo di conseguenza se veramente Ezio Auditore sarà presente all’interno del nuovo gioco Soul Calibur 5 e in cosa consisterà la sua partecipazione nello specifico. Fatto sta che sarebbero in molti a vedere in modo positivo una presenza di questo genere all’interno del prossimo episodio della serie di videogames di Namco Bandai.
Come dicevamo prima, si tratta al momento solo di un’indiscrezione ancora non confermata da parte delle due aziende di produzione, anche perché pare che al momento non possono essere rivelate delle informazioni di qualunque tipo riguardanti il nuovo Soul Calibur 5.
Nell’attesa di saperne di più, ricordiamo che il nuovo Soul Calibur 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 31 gennaio. Quindi sicuramente nel corso delle prossime settimane avremo a disposizione ulteriori aggiornamenti relativi a questa possibile novità. L’indiscrezione in questione è arrivata tramite la pubblicazione di alcune immagini nelle quali sembrano esserci dettagli della presenza di Ezio. Ma saranno screenshots reali?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…