Acquistando una PSP go nel periodo delle festività natalizie usufruiremo di una particolare promozione che Sony in collaborazione con i publisher di alcuni videogames ha voluto realizzare per permettere ai giocatori di acquistare la console portatile e di avere allo stesso tempo un bel regalo. Le feste di fine anno si stanno avvicinando sempre di più ed evidentemente cresce sempre di più la voglia (o l’obbligo?) di fare dei regali. Se tra i nostri amici e parenti ci sono degli appassionati videogiocatori non possiamo fare altro che acquistare una PSP go.
La novità è infatti di quelle sensazionali e difficilmente viste in precedenza in altre occasioni. Basterà acquistare la console al suo solito prezzo di vendita e riceveremo un gioco tra alcuni stabiliti completamente in regalo.
Sono tre i videogames che possono essere ottenuti in modo del tutto gratuito acquistando una PSP go. Sono Assassin’s Creed, Gran Turismo oppure MotorStorm.
Uno di questi tre giochi potrà quindi essere scaricato attraverso la piattaforma multimediale di Sony online. L’offerta è comunque valida solo se la PSP go viene acquistata nelle settimane tra il 1 dicembre e il 10 gennaio.
Non ci saranno altri requisiti richiesti per effettuare il download del gioco in modo del tutto gratuito. Tra l’altro il videogame può essere ottenuto anche se si possiede da tempo la console di Sony.
E’ necessario però in questo caso non aver acquistato in precedenza la console portatile con la promozione che è stata effettuata al momento dell’uscita della piattaforma, quando era venduta con in regalo proprio uno dei giochi sopra citati, Gran Turismo.