[galleria id=”485″]Arriva finalmente Assassin’s Creed per la piattaforma mobile della mela. A quanto pare la data di uscita ufficiale non è stata rispettata, questo potrebbe voler dire che l’uscita è stata rimandata a tempo indeterminato?
A quanto pare no. Questo per lo meno a giudicare dalle immagini che sono state recentemente rilasciate e che vi propongo il giorno stesso. Certo un altro discorso è invece quello di sapere la data esatta in cui verranno immesse nel circuito di iTunes e quindi disponibile iPhone. Il lavoro è stato fatto al meglio e potremo aspettarci grandi cose da questo gioco.
Sarà Gameloft a distribuirlo e certamente non resteremo delusi dal lavoro, se verranno mantenute le promesse ovviamente e sembra proprio che questa software house prolifica di titoli per la piattaforma portatile di Cupertino abbia tutta l’intenzione di farlo. Aspettiamo le prossime settimane per sapere come andranno le cose e soprattutto che tipo di evoluzione prenderà, tenendo conto che il gioco sarà un porting evoluto del gioco del DS Altair’s Chronicles.
Foto tratte da IGN.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…