Potete chiudere le vostre mascelle, sappiate che Assassin’s Creed verrà portato anche sul melafonino tanto amato dal sottoscritto e da quei 17 milioni di possessori di questo dispositivo portatile.
Non ero il solo che aveva visto le potenzialità intrinseche di questo grande hand held alias iPhone, dal giorno dell’acquisto (per mia fortuna usato, ndr) i giochi allora presenti erano poco più che platform che facevano il verso a Nintendo DS. Ora iniziano le grandi produzioni ad estrarre il coniglio dal cappello e Gameloft, una delle compagnie che maggiormente ha investito nel settore mobile, si appresta a fare l’annuncio di una prima versione del noto assassino anche per piattaforma portatile Apple.
Il gioco dovrebbe vedere la luce entro un mese e non oltre, in teoria avrebbe già dovuto essere distribuito ma così non è stato a causa di alcuni problemi di programmazione che ha posticipato il rilascio finale. Speriamo di averlo presto tra le mani e di capire quale possibile capolavoro è stato sfornato… sperando che sia tale naturalmente anche se le premesse ci sono tutte.
Foto tratta da aleptu.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…