Come sappiamo dalle varie produzioni precedenti del team di sviluppo in questione, i lavori videoludici di Massive sono stati incentrati spesso in particolar modo verso il genere dei videogiochi di strategia. Questo naturalmente potrebbe voler dire qualcosa di molto interessante, che si tradurrebbe nello specifico in un Assassin’s Creed molto originale, slegato dalla serie principale e orientato probabilmente verso altre direzioni.
Non sappiamo ancora quanto possano essere ritenute valide queste notizie, ma sembra evidente che qualcosa di nuovo potrebbe essere all’orizzonte, anche perché l’annuncio del nuovo progetto relativo ad Assassin’s Creed iniziato da parte di Massive è da ritenersi completamente ufficiale ed autentico, visto che proviene direttamente dalla pagina Twitter ufficiale del team di produzione di videogiochi.
Adesso quindi non ci resta altro da fare che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda, considerando che altre notizie al riguardo potrebbero arrivare presto e sarebbe sicuramente accolte con molta positività da chi è un appassionato della serie Assassin’s Creed e vorrebbe sperimentare nuovi modi per giocare.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…