Questo naturalmente vuol dire che si può lavorare più velocemente ai vari giochi appartenenti alla serie Assassin’s Creed, con la possibilità per gli utenti di avere a disposizione nuovi giochi della saga praticamente a cadenza annuale. In tutto, spiega Key, ci sono circa duemila persone in tutto il pianeta che lavorano alla serie.
Inoltre l’esponente di Ubisoft parla anche della variegata trama che possiede l’intera serie. Grazie alla possibilità di avere costantemente a disposizione una vera e propria meta storia, slegata da una trama unica, ma basata su un intreccio narrativo ampio e vario, strutturato su diversi livelli, si ha la possibilità di continuare praticamente all’infinito la storia, con una trama diversa per ogni episodio e con delle ambientazioni che possono variare da un capitolo all’altro.
Tutto questo consente ai giocatori di vivere delle esperienze di gioco sempre differenti e ogni volta coinvolgenti, grazie a dei capitoli che ci portano in giro per il pianeta e ci consentono di divertirci alle prese con delle storie sempre avvincenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…