Non sappiamo ancora precisamente di cosa si potrà trattare nello specifico. L’azienda di produzione non ha voluto rilasciare molti dettagli nello specifico sul nuovo Assassin’s Creed Recollection, ma con molta probabilità si tratterebbe di un prodotto videoludico che rientrerà nel genere dei giochi da tavolo.
Sarà quindi un nuovo capitolo molto particolare quello appartenente alla saga Assassin’s Creed che sarà disponibile in occasione delle feste di Natale. Tra i dettagli che abbiamo a disposizione ci sono delle informazioni relative alle missioni a disposizione in questo nuovo Recollection.
Ad esempio sappiamo che il gioco metterà a disposizione dei giocatori anche delle originali modalità multiplayer e che il nuovo titolo videoludico mobile offrirà venti missioni da affrontare attraverso l’utilizzo di carte tematiche con disegni dedicati alla serie videoludica in questione. Ma non si hanno altri dettagli sull’argomento. Sicuramente però ne sapremo presto di più. Nell’attesa non possiamo fare altro che rivolgerci alle ultime novità relative agli altri episodi della serie Assassin’s Creed.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…