Ma non è solo questa la novità. Il percorso di gioco ci presenta tantissime possibilità per arricchire la nostra esperienza videoludica. Nel nuovo Assassin’s Creed Revelations infatti avremo la possibilità di effettuare un percorso storico, in un viaggio che ci porterà addirittura a Costantinopoli, e ovviamente una parte importante sarà svolta anche in questo caso dai templari, che incontreremo nuovamente, com’è ormai da tradizione.
Anche in questo nuovo episodio della serie Assassin’s Creed dovremo naturalmente effettuare un percorso videoludico pieno di misteri da risolvere, all’insegna della riscoperta di un passato non sempre chiaro. Tutto questo ci consentirà di vivere un’avventura emozionante, oltre che coinvolgente al massimo e piena di intense azioni da vivere nei panni del protagonista del gioco.
E, tornando proprio al protagonista, è da dire che Assassin’s Creed Revelations sarà l’ultimo episodio che vedrà Ezio Auditore come personaggio principale. Con molta probabilità in questo nuovo capitolo sarà presente anche Altair, ma quest’ultima affermazione deve ancora essere confermata nei dettagli.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…