L’annuncio arriva tramite le parole dell’esponente dell’azienda di produzione del gioco, Alexandre Amancio, che ha parlato del nuovo videogame con il marchio Assassin’s Creed, dando ulteriori dettagli molto preziosi sulle sue caratteristiche.
Amancio ha spiegato che il vero e proprio Assassin’s Creed 3 sarà un nuovo capitolo che vedrà l’entrata in scena di un nuovo personaggio principale. L’avventura di Ezio Auditore quindi finisce proprio con Assassin’s Creed Revelations, che si è mostrato di recente anche con un video.
Nel nuovo episodio verrà finalmente narrata una fine per le vicende che hanno coinvolto Altair e di Ezio. In questo modo si troveranno delle risposte a tante domande. Ecco cosa ha detto Amancio:
Spiegheremo perché Ezio è un personaggio così importante nel franchise, qual è il suo ruolo in tutto il plot, quale sia la funzione di Altair nel suo destino e infine quale sarà il ruolo di Desmond nell’intera vicenda. Stiamo creando una sorta di nesso che allinei i destini di tutti i tre personaggi principali della serie e in un colpo solo riveleremo molti degli elementi che circondano questa misteriosa storia.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…