Secondo quanto affermato da diverse fonti su internet, il nuovo Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori qualche settimana dopo rispetto alla data prevista fino ad ora, almeno per quanto riguarda la versione per PC del videogioco adventure.
La notizia, che sembra essere stata pubblicata da qualche parte all’interno di una pagina di Facebook appartenente all’azienda di produzione, non è stata ancora confermata da parte del publisher, ma non sarebbe comunque un’eventualità molto improbabile.
Assassin’s Creed Revelations potrebbe quindi arrivare per computer il prossimo 2 dicembre. In questo modo l’edizione per PC del videogioco arriverebbe qualche settimana dopo l’uscita del gioco per le console HD. Assassin’s Creed Revelations infatti arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 15 novembre.
Attendiamo quindi delle informazioni maggiormente precise ed ufficiali che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Naturalmente vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…