Innanzi tutto Assassin’s Creed Revelations non sarà il terzo capitolo della serie. Piuttosto questo nuovo episodio ci proporrà l’avventura finale della trilogia che ha visto come protagonista Ezio, il quale non sarà presente nel successivo Assassin’s Creed 3.
Inoltre a lavorare su Assassin’s Creed Revelations sono ben sei team di sviluppo, che si dedicano alla progettazione e allo sviluppo del divertente videogioco in questione. Il nuovo Assassin’s Creed sarà un episodio estremamente interessante per la presenza di una trama veramente coinvolgente e per il fatto che ci metterà a disposizione tante occasioni per divertirci.
I nuovi dettagli sugli elementi di gioco di Assassin’s Creed Revelations riguardano la presenza di altri personaggi, come Sofia Sorto, una misteriosa donna che sarà vicina ad Ezio durante le battaglie. Poi ci sarà Manuel Palaeologos, un bizantino dalle elevate possibilità economiche, ma non troppo fortunato relativamente alla sua carriera politica. In più troveremo l’amico di Ezio Yusuf Tazim e il principe Suleiman dell’Impero Ottomano.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…