Abbiamo parlato in diverse occasioni del nuovo controller della console Nintendo Wii U. L’accessorio sarà ottimo perché metterà a disposizione degli utenti un display a parte, separato dal resto della console. Questo significa che Assassin’s Creed potrà essere giocato in modo particolare, utilizzando delle funzioni sullo schermo del controller di Wii U. Ad esempio sul controller si potrebbe visualizzare l’inventario e usarlo durante le partite.
Un modo molto particolare per utilizzare il nuovo controller, che introduce quindi una tipologia particolare di esperienza videoludica, dedicata ad un’integrazione maggiore tra i contenuti dei videogames usati sullo schermo televisivo collegato alla console di gioco e tra i vari extra ed elementi aggiuntivi che possono essere visti a parte su un nuovo schermo ed utilizzati durante lo stesso gioco.
Insomma, grandi saranno le possibilità di personalizzazione grazie a questo nuovo accessorio per Wii U. Vedremo in seguito come verrà progettato nei dettagli il nuovo Assassin’s Creed per Wii U.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…