Assassin’s Creed: svelato il significato del messaggio

Il messaggio che in questi giorni è comparso nella pagina di Facebook dedicata ai videogames della serie Assassin’s Creed, il quale parlava di una grande battaglia in arrivo, ha fatto nascere tantissime ipotesi in questi ultimi giorni. Sono stati in molti infatti a creare delle supposizioni sull’argomento, arrivando ad analizzare l’avviso anche in modo letterale, cercando di decifrarlo parola per parola. Si è parlato della possibilità che l’annuncio in arrivo riguardasse un nuovo capitolo della serie, l’Assassin’s Creed 3 tanto atteso di cui si è parlato tanto nel corso degli ultimi mesi.

Qualcuno poi ha parlato di altre possibilità sicuramente meno fantasiose, basandosi sulla realtà dei fatti in cui attualmente ci si trova e parlando di una possibile estensione o di un pacchetto di contenuti aggiuntivi per il secondo episodio della serie di successo attualmente sul mercato.
 
In realtà il messaggio in questione riguardava l’annuncio che sarebbe arrivato a breve di Assassin’s Creed: Brotherhood, un capitolo che vedrà ancora una volta come protagonista Ezio Auditore e che si pone a metà tra Assassin’s Creed 2 (confermando le novità multiplayer di cui parlavamo) e il prossimo Assassin’s Creed 3, del quale si sa ancora poco, a partire dal nome ufficiale non ancora rivelato dall’azienda di produzione.
 
Nell’attesa quindi di mettere le mani sul terzo capitolo possiamo senza dubbio affidarci a Brotherhood, un capitolo molto interessante soprattutto per l’inedita modalità di gioco in multi giocatore, un modo molto bello per partecipare attivamente alle avventure insieme ai nostri amici. Assassin’s Creed: Brotherhood viene escluso quindi come terzo capitolo vero e proprio della serie e sarà disponibile per l’acquisto a partire dai prossimi mesi autunnali.
 
Nell’attesa di poter mettere le mani sul nuovo episodio, vi lasciamo ad una fotogallery di Assassin’s Creed 2, il capitolo della serie attualmente in commercio.

Gestione cookie