Dopo Assassin’s Creed The Fall arriva quindi The Chain, un seguito che sarà sicuramente molto interessante e che sarà capace di coinvolgere un grandissimo numero di appassionati. Come possiamo vedere, nel corso del tempo i contenuti relativi ad Assassin’s Creed riescono a comprendere anche altri settori oltre ai videogames.
E’ il caso dei fumetti, come abbiamo visto, ed è il caso anche dei cortometraggi, come Assassin’s Creed Embers, un contenuto che sarà presente nelle edizioni da collezione di Assassin’s Creed Revelations ma che potrà essere anche acquistato a parte effettuando il download da Xbox Live o PlayStation Network.
Tutto questo ci dimostra che la saga videoludica ha delle caratteristiche che vengono sempre apprezzate. La nuova produzione dedicata ad Assassin’s Creed sarà disponibile dal prossimo mese di novembre, probabilmente nello stesso periodo dell’uscita del nuovo Revelations, che tutti i fans della saga videoludica stanno aspettando con impazienza. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori novità sull’argomento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…