L’annuncio è stato dato da parte di Ubisoft nel corso della conferenza che si è svolta alla GamesCom 2011. Le novità, come dicevamo, sono davvero interessanti, dal momento che includono parecchi titoli videoludici e che ci permetteranno di avere a disposizione diverse possibilità di divertimento.
Si tratta in particolare di sei videogames che verranno rilasciati per la console di gioco PlayStation Vita. La nuova piattaforma di Sony ci permetterà di giocare quindi a titoli molto conosciuti. Vediamo nel dettaglio quali nomi sono stati annunciati da Ubisoft nel corso dell’evento a carattere videoludico.
L’azienda di produzione francese ha spiegato che per PS Vita saranno disponibili in futuro questi videogiochi: Assassin’s Creed, Asphalt Injection, Dungeon Hunter Alliance, Rayman Origins, Lumines, Michael Jackson The Experience.
Non si sa ancora molto per quanto riguarda i dettagli di questi videogiochi per PS Vita, ma sicuramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo di più. Ovviamente vi informeremo tempestivamente non appena arriveranno altre notizie sull’argomento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…