I fan di Assassin’s Creed accoglieranno una novità a dir poco clamorosa, mai realizzata prima d’ora: la scelta di Ubisoft sorprende.
L’uscita di Assassin’s Creed Mirage ha riacceso quel vecchio interesse verso il classico gameplay del franchise. Il grande successo dell’ultimo capitolo di casa Ubisoft non ha distolto l’attenzione sul prossimo lavoro in cui sarà presente una novità per certi versi storica.
Ogni anno uno dei titoli videoludici più attesi in generale è sicuramente quello di Assassin’s Creed. Ora l’attesa è aumentata perché Mirage è riuscito a segnare un ritorno al passato molto interessante e che regala ad Ubisoft la possibilità di confezionare il nuovo capitolo nel migliore dei modi possibili.
Secondo le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, il nuovo capitolo è conosciuto con il nome di Assassin’s Creed: Codename Red e proporrà ai gamer un’esperienza intensissima nel Giappone feudale. In questo episodio a spiccare non è l’ambientazione ma un altro aspetto: la possibilità di controllare due personaggi principali. Ed è proprio qui che emerge la novità storica che potrebbe essere implementata.
C’è grande fermento sul prossimo capitolo di Assassin’s Creed perché si avrà l’opportunità di giocare con due personaggi principali, tra cui un’assassina di nome Naoi. La protagonista femminile sarà armata di katana e potrebbe essere al centro della narrazione del prossimo episodio della saga.
Queste informazioni sarebbero state confermate indirettamente da uno degli sceneggiatori di Ubisoft Montréal, attualmente all’opera sulla storia del nuovo Assassin’s Creed. Quest’ultimo avrebbe mostrato sul proprio profilo Linkedin il volto della protagonista che sarà presente in “Codename Red“.
Già co-sceneggiatore di Assassin’s Creed Valhalla, Pierre Boudreau è oggi impegnato nella costruzione della trama del nuovo episodio ambientato nel Giappone feudale. Proprio lui ha pubblicato un nuova immagine in cui svela il logo di “Codename Red” e il volto della protagonista femminile, che secondo l’insider francese j0nathan sarà la seconda protagonista. Naoi affiancherà un samurai di origini africane ispirato liberamente a Yasuke.
Naoi dovrebbe essere caratterizzata da una storia molto simile a quella vissuta da Bayek, protagonista di AC Origins, e si unirà al credo degli Assassini a seguito della scomparsa di una persona cara. Il nome apparso in rete non è detto che sia quello finale e potrebbe essere diverso al momento dell’uscita del nuovo gioco. Il lancio di “Codename Red” avverrà nel 2024 e dovrebbe avvenire sia su Pc sia su console.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…