Atlus – teaser di un nuovo gioco

Teaser Atlus su Famitsu
La Atlus si è distinta col tempo con i suoi giochi di ruolo quasi sempre pieni di tinte horror e raccapriccio. Basta pensare alla serie Shin Megami Tensei o alla serie Persona che unisce gli elementi tipici dei giochi della compagnia giapponese a quelli delle classiche “simulazioni di appuntamento” tanto in voga proprio nella terra del Sol Levante. Pare che la Atlus non paga delle sue varie serie e nemmeno di Strange Journeys, in uscita per Nintendo DS, sia in procinto di annunciare un nuovo e fiammante progetto, per ora ancora oscuro, ma che già ha stuzzicato la curiosità degli appassionati.

Palcoscenico di questo nuovo mezzo annuncio, che in gergo prende il nome di teaser, è la famosa rivista giapponese Famitsu, su cui la Atlus si è riservata una pagina per annunciare la futura ufficializzazione di una nuova produzione.
 
Quanto evidenziato sulla pagina della rivista Famitsu è piuttosto criptico, non si vede altro che il viso di una persona di sesso maschile con gli occhi coperti da un paio di occhiali le cui lenti hanno due colori diversi, quella di destra verde e quella di sinistra blu.
 
Il testo non riporta nel modo più assoluto a quale delle serie della Atlus si riferisca il prossimo progetto oppure se si tratti di un brand nuovo di zecca. Quest’ultima ipotesi sarebbe davvero elettrizzante, considerando il livello medio delle produzioni della compagnia.
 
Stessa discrezione rivela il teaser riguardo alla macchina o alle macchine su cui potrebbe girare il nuovo gioco. Nulla, infatti viene rivelato anche se, negli ultimi tempi, le console Nintendo hanno subito una decisa rivalutazione da parte della compagnia, basta pensare proprio a Strange Journeys, uscito per DS e di livello molto alto.
 
Tra qualche tempo la Atlus alzerà il sipario sulla prossima produzione e, soprattutto, sulla console che vedrà nel suo catalogo una nuova e raccapricciante ambientazione demoniaca…
 
Foto de everyeye.it

Gestione cookie