Se attendete The Sims 5, dovete sapere che sta per uscire un nuovo gioco innovativo e che setterà nuovi standard tra i simulatori di vita.
The Sims è senza dubbio tra le saghe videoludiche più di successo di sempre. Si tratta in sostanza di un simulatore di vita, che dà la possibilità di creare i propri personaggi con un sistema di personalizzazione sempre più curato nei minimi dettagli. Dall’aspetto fisico all’outfit, arrivando alla voce e persino al carattere. Per poi passare alla casa, che può essere acquistata già pronta o creata da zero.
Arrivato al quarto capitolo, ora i fan della serie attendono a gran voce The Sims 5. Che, come emerso, sarà free to play e con le sole estensioni da acquistare a parte. Ma c’è un’altra notizia che sta facendo impazzire i fan di questo genere di videogame. Sta infatti per uscire un nuovo titolo che promette di essere ancor migliore e persino rivoluzionario per tutti gli amanti della personalizzazione completa.
Questo simulatore sarà meglio di The Sims 5: di cosa si tratta
Se siete fan di The Sims, allora questo nuovo titolo vi farà impazzire. Si tratta di un simulatore di vita avanzato, che va a riprendere le principali caratteristiche della saga di Electronic Arts e le eleva ad un livello successivo. Con una grafica mai così simile alla realtà e una serie di modalità ed impostazioni che vi garantiranno un’immersione totale all’interno della vita del vostro personaggio.
Si chiama InZoi ed è stato sviluppato da Krafton. La sua tecnica è l’elemento che potrà fare la differenza, considerando che il giocatore sarà in grado di poter scoprire e fare molte più cose nell’universo rispetto a The Sims. Sviluppato sotto Unreal Engine 5, permetterà ai personaggi di andare a scuola o a lavoro, fare amicizie, fidanzarsi, prendere lezioni di musica e tanto altro. Ogni singolo elemento può essere controllato. Anche solo dettagli come l’orario di apertura di un negozio.
Ci sono poi scelte che possono essere fatte in autonomia. Per esempio, se siete in ritardo per andare a lavoro, invece che andare a piedi potete pensare di usare la metropolitana. E non è finita qui, perché ci sono anche filmati ad hoc che verranno mostrati in determinate situazioni. Grazie ad un’altra app, c’è persino la sincronizzazione del labiale attiva. Al momento il tutto è in fase di sviluppo, ma già il prossimo anno potrebbe essere quello buono per il lancio.