Auto+pi%C3%B9+veloce+GTA+5%3A+i+trucchi+per+trovarla+%5BFOTO+%26%23038%3B+VIDEO%5D
games4allit
/articolo/auto-piu-veloce-gta-5-i-trucchi-per-trovarla-foto-video/34295/amp/

Auto più veloce GTA 5: i trucchi per trovarla [FOTO & VIDEO]

[videoplatform code=”138695334465352ab3a809f7fa”]

Qual è l’auto più veloce di GTA 5? Ecco tutti i trucchi per trovarla. Vogliamo svelarvi quali sono le strategie da utilizzare, per riuscire ad individuare la vettura in grado di correre più velocemente, facendo affidamento sulla propria potenza. D’altronde il gioco ha sempre appassionato tutti coloro che amano la simulazione di corse automobilistiche. Proprio per questo non ci si può accontentare di un semplice gameplay, che non metta in luce tutte le caratteristiche più rilevanti di questo titolo. Come molti possono immaginare, l’auto più veloce, che possiamo prendere in considerazione, è la Bugatti Veyron, che nel gioco si chiama Adder.

[secgalleria id=”1727″]

Questo veicolo può essere acquistato per una somma di 1 milione di dollari. In alternativa possiamo trovarlo a nostra disposizione, gratuitamente, se ci rechiamo in un punto apposito della mappa. Si tratta della parte nord occidentale, che non dista molto dall’abitazione di Michael e che vede lì vicino la presenza di vari negozi di moda e di parrucchieri piuttosto prestigiosi. Non dobbiamo fare altro che appropriarcene e fuggire a gambe levate. In questo modo possiamo parcheggiarla nel nostro garage e utilizzarla per il compimento di varie missioni.

Per rubare la Bugatti, possiamo avvalerci dell’aiuto di Franklin. Egli è il miglior pilota che possiamo avere a nostra disposizione e si dimostra particolarmente abile nel compiere delle manovre molto azzardate. Tra l’altro non dobbiamo dimenticare che è l’unico personaggio a poter comprare la Los Santos customs. Questo ci porta sicuramente ad avere dei vantaggi, quindi è una possibilità che non dobbiamo sottovalutare.

Tutti questi trucchi ci aiutano a giocare al meglio in questo videogioco openworld, action adventure pubblicato da Rockstar Games. Il settimo capitolo della serie Grand Theft Auto ci propone una prospettiva in terza persona, che si rivela piuttosto interessante, visto che permette al giocatore di interagire a proprio piacimento. I giocatori possono muoversi liberamente nella città immaginaria di Los Santos, ispirata in tutto e per tutto a Los Angeles.

Trovando l’auto più veloce, possiamo diventare particolarmente abili nello sfruttare anche meglio le due modalità di gioco che GTA 5 propone. Si tratta del single player e di quella multiplayer online, che consente fino a 16 giocatori di immedesimarsi in missioni cooperative. La Adder può soddisfare veramente le aspettative dei giocatori che amano la velocità, perché in fin dei conti quello che conta in questo videogioco è il riuscire a farsi coinvolgere in gare spettacolari, che sono capaci di assicurare il massimo del divertimento.

Published by

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

12 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

1 anno ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

1 anno ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

1 anno ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

1 anno ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

1 anno ago