Avalon Heroes: due nuovi Hero

[galleria id=”1093″]Avalon Heroes si arricchisce di alcune interessanti novità che aggiungono all’interno del videogioco di ruolo online molto seguito contenuti extra che faranno piacere a tantissimi videogiocatori. Ad esempio è presente una inedita mappa di gioco chiamata “The Valley of the Ice Dragon”, che metterà a disposizione dei videogiocatori nuovi contenuti giocabili, come quelli offerti ad esempio da Stone of Hero, Restoration Spell Book, Advanced Spell Book of Slower Movement Speed. Tutto questo consentirà ovviamente di migliorare l’esperienza di gioco e di provare nuove azioni sicuramente avvincenti.

Ma le novità non finiscono qui. L’ultimo aggiornamento per il videogioco vede anche l’introduzione di due nuovi personaggi giocabili, uno per la fazione degli Oriens, l’altro per la schiera degli Hero appartenenti ad Aeonia. Si tratta rispettivamente di Seimei e di Bentilus, entrambi due personaggi molto interessanti per le loro caratteristiche.
 
Seimei è un personaggio bravissimo nella lotta anche in lontananza, perché permette di attaccare gli avversari con dei poteri magici che lasciano poco scampo a chi si rivolge contro di lui. Un’importanza fondamentale assumono infatti per Seimei gli elementi fondamentali dell’acqua, della terra, del fuoco, del legno e del metallo.
 
Bentilus, l’altro personaggio, invece predilige gli attacchi che avvengono a distanza minima tra lui e il suo avversario. Anche questo Hero effettuerà delle lotte in modo originale sfruttando la potenza delle proprie abilità che ha a disposizione, tra le quali troviamo le ali di acciaio che come potete ben immaginare costituiscono un pericolo molto elevato per i nemici.

Gestione cookie