Avalon Heroes: nuova tappa delle Major Series

[galleria id=”1045″]Novità interessanti all’orizzonte per Avalon Heroes. Il videogame di ruolo in rete pubblicato da burda:ic si arricchisce di due eventi molto importanti che arriveranno molto presto e che saranno per i videogiocatori appassionati al titolo un’occasione davvero interessante per incontrare nuovi amici che hanno la stessa passione e per partecipare a delle sfide che siano in grado di mettere alla prova le loro abilità. I partecipanti a queste competizioni infatti devono armarsi di astuzia, di coraggio e di una grande capacità di resistenza per affrontare una grandissima e coinvolgente sfida.

Si tratta innanzitutto della sfida che deciderà chi dovrà accedere alle successive fasi delle Major Series. In particolare questa è la terza tappa dei tornei di qualificazione e sarà effettuata il prossimo 6 aprile. Martedì prossimo quindi, subito dopo le festività pasquali, i videogiocatori dovranno essere pronti a sfidarsi all’ultima battaglia.
 
Questo torneo è organizzato dall’Electronic Sports League e mette in palio anche un bel montepremi con una somma di denaro pari ad un totale di 5000 euro per coloro che riusciranno a vincere. Inoltre il publisher ha annunciato anche un altro evento interessante che si svolgerà sempre nel mese di aprile.
 
Si tratta della prima edizione delle Cup Series, che prevede la possibilità per i videogiocatori di Avalon Heroes di sfidarsi in appassionanti gare in modalità 3on3 e con differenti possibilità di scegliere le fazioni e le mappe di gioco, che si svolgeranno al ritmo di due in ogni mese. I vincitori di ogni coppa potranno vincere 100 euro, una somma che aumenterà in 200 euro durante i quarti di finale della competizione.
 
Immagini da vgnetwork.it.

Gestione cookie