Avalon Heroes: uscita

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Avalon Heroes è finalmente stato rilasciato dalla casa di produzione nella sua versione definitiva. Dopo qualche tempo vissuto con molta impazienza dagli appassionati giocatori che attendevano il lancio del videogame, ecco che finalmente chi vorrà potrà prendere parte ad una esperienza di gioco molto originale e innovativa, grazie ad un MMORPG che contiene al suo interno diversi elementi che sembrano provenire da altri generi di videogame diversi tra di loro, ma che si uniscono e si integrano perfettamente all’interno di un unico prodotto.

Avalon Heroes è tutto questo: un mix tra un’azione di gioco basata sul genere degli strategici, ma allo stesso tempo un insieme di caratteristiche che lo contraddistinguono come un interessante gioco di ruolo online.
 
Proprio la possibilità che ha il giocatore di spaziare in maniera molto ampia all’interno delle scelte che potrà effettuare è uno dei punti di forza del videogioco, che è giocabile interamente sul portale di alaplaya. Le azioni possono essere svolte in diverse modalità, non prima che il giocatore abbia scelto l’eroe che lo contraddistinguerà durante le proprie azioni, scegliendo tra ben 100 diversi personaggi dalle caratteristiche differenti.
 
I giocatori potranno sfidare gli altri utenti in una avvincente modalità multiplayer o giocare all’interno di diverse altre modalità di gioco interessanti da singolo, come la modalità Scenario, l’Adventure mode o quella chiamata Strategia.
 
Insomma, le possibilità di divertirsi sono davvero tantissime e queste sono incrementate grazie alla possibilità di interagire costantemente con gli altri utenti del gioco online.

Gestione cookie