Batman Arkham Asylum 2: annuncio

Si erano già diffuse sul web delle voci più o meno attendibili che vedevano l’annuncio imminente di un nuovo capitolo del videogame Batman Arkham Asylum. Il secondo episodio di questo gioco arriva grazie soprattutto al successo immenso che ha ottenuto il primo episodio in tutto il mondo, un prodotto che ha ricevuto il consenso dei giocatori e della critica e che si è spinto verso un genere molto apprezzato e allo stesso tempo capace di unire diverse tipologie di gioco con la creazione di un gameplay innovativo ed unico all’interno dello stesso videogioco.

Il nostro eroe dei fumetti ritornerà quindi presto a farci divertire ancora qualche ora affrontando interessanti avventure all’interno (e all’esterno) del manicomio criminale di Gotham City.
 
Nel primo episodio, lo ricordiamo, il nostro protagonista doveva essere aiutato dalle nostre abilità a liberarsi dal luogo tetro in cui era stato rinchiuso per tentare di salvare la città dalla minaccia dei nemici.
 
E mentre il videogame è stato confermato con il titolo di miglior gioco del 2009 si attendono quindi altri dettagli ufficiali. Al momento si sa che il secondo videogioco sarà creato dal team RockSteady e sarà pubblicato dalla Warner Bros.
 
Si aspettano quindi ulteriori dettagli più precisi sulla nuova edizione del videogame, sulla sua trama o sulle sue caratteristiche tecniche, che sicuramente la casa di produzione non esiterà a rilasciare quando sarà il momento più opportuno.
 
Nell’attesa possiamo comunque dare un’occhiata spesso al sito ufficiale del gioco, che con molta probabilità si arricchirà presto di nuove informazioni sull’argomento.

Gestione cookie