Batman: Arkham Asylum 2 – data di uscita

Non ci siamo ancora ripresi dallo shock positivo di Batman: Arkham Asylum che già si parla del futuro della serie. In realtà le prime informazioni e le indiscrezioni al riguardo sono arrivate già parecchie settimane fa, quando, dopo il successo ottenuto da parte dell’episodio, uscito ormai da diversi mesi, la casa di produzione del gioco aveva annunciato di aver intenzione di progettare in breve tempo un nuovo capitolo di quella che quindi si appresta a diventare una vera e propria serie videoludica di successo. Adesso cominciano addirittura ad arrivare i primi dettagli concreti.

I dettagli sono ufficiali perché provengono direttamente dalla Warner Bros, e quindi è esclusa la possibilità che si tratti solo di indiscrezioni e rumors non immediatamente verificabili. L’azienda ha spiegato sul proprio portale di prevedere già una data di uscita più o meno indicativa del nuovo episodio che ha il supereroe mascherato come principale protagonista.
 
Batman: Arkham Asylum 2, che con molta probabilità non sarà più ambientato all’interno del manicomio criminale di Arkham ma sempre all’interno della stessa città, secondo quanto affermato in precedenza, potrebbe uscire già nel prossimo mese di ottobre.
 
E’ questa la data di cui si parla sul sito della Warner Bros, e già sono iniziate da parte dei videogiocatori le ipotesi sulle caratteristiche tecniche, sul gameplay e sui contenuti che il videogame avrà una volta pronto per l’immissione sul mercato. Attendiamo quindi di saperne di più sull’argomento. Siamo sicuri che a breve il publisher rilascerà maggiori informazioni più dettagliate sull’argomento.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie