Batman: Arkham Asylum – dettagli sui dlc

Finalmente arrivano da parte di Eidos degli annunci ufficiali riguardanti i due contenuti aggiuntivi di cui tanto si è parlato in questi ultimi giorni per il videogame Batman: Arkham Asylum.

Parecchie voci e indiscrezioni si erano fatte avanti infatti nelle ultime ore su questi dlc, che cominciavano a diventare abbastanza misteriosi, dato che la casa di produzione del gioco non diceva mai nulla di pienamente ufficiale al riguardo.
 
I contenuti extra saranno rilasciati entro la prossima settimana e costituiranno un ottimo modo per aggiungere gratuitamente (i dlc non saranno infatti a pagamento) inedite possibilità per aumentare il divertimento.
 
Potremo scaricare la prima mappa a partire da giovedì 17 settembre. Sarà l’occasione per aiutare Batman a sconfiggere alcuni nemici scappati dal manicomio Arkham che tenteranno di farlo fuori.
 
Nel secondo dlc, che arriverà invece la prossima settimana, potremo scatenare la nostra abilità nell’intercettare i nemici e ucciderli senza pietà, attraverso l’aiuto dei sistemi di sorveglianza, che potremo e dovremo usare per evitare brutti inconvenienti.
 
Inutile dire che la rapidità nelle nostre azioni sarà uno degli aspetti da tenere in grande considerazione per raggiungere gli obiettivi sperati.

Gestione cookie