Finalmente arrivano da parte di Eidos degli annunci ufficiali riguardanti i due contenuti aggiuntivi di cui tanto si è parlato in questi ultimi giorni per il videogame Batman: Arkham Asylum.
Parecchie voci e indiscrezioni si erano fatte avanti infatti nelle ultime ore su questi dlc, che cominciavano a diventare abbastanza misteriosi, dato che la casa di produzione del gioco non diceva mai nulla di pienamente ufficiale al riguardo.
I contenuti extra saranno rilasciati entro la prossima settimana e costituiranno un ottimo modo per aggiungere gratuitamente (i dlc non saranno infatti a pagamento) inedite possibilità per aumentare il divertimento.
Potremo scaricare la prima mappa a partire da giovedì 17 settembre. Sarà l’occasione per aiutare Batman a sconfiggere alcuni nemici scappati dal manicomio Arkham che tenteranno di farlo fuori.
Nel secondo dlc, che arriverà invece la prossima settimana, potremo scatenare la nostra abilità nell’intercettare i nemici e ucciderli senza pietà, attraverso l’aiuto dei sistemi di sorveglianza, che potremo e dovremo usare per evitare brutti inconvenienti.
Inutile dire che la rapidità nelle nostre azioni sarà uno degli aspetti da tenere in grande considerazione per raggiungere gli obiettivi sperati.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…