[galleria id=”473″]Batman: Arkham Asylum è proprio uno di quei titoli che un pò tutti, in parte per curiosità, stiamo aspettando a braccia aperte. Le premesse e le promesse sono ottime naturalmente ma cosa dobbiamo aspettarci?
Tutti quanti attendiamo con grande trepidazione l’uscita di questo gioco, che dovrebbe per altro avvenire tra il 15 e il 29 maggio ormai prossimo. Sappiamo per certo che in America, solo in alcuni gamestop, sono state avvistate alcune versioni dimostrative di questo interessantisimo titolo sui cui Eidos, gasatissima, sta puntando tutte le sue carte.
L’indubbia qualità che viene mostrata dai filmati, difficilmente si troverà ad essere contraddetta dalla versione finale. Speriamo solo che il gioco non sia esageratamente scriptato e che la difficoltà sia assolutamente bilanciata con il tito di gioco che abbiamo in mano. Questa versione speciale avrà in regalo bat arang, il disco bonus con artwork e lavori vari, il diario dell’Arkham Doctor e un livello esclusivo aggiuntivo.
Foto tratte da multiplayer.it