A pochissimo tempo dalla disponibilità del videogame Batman: Arkham Asylum di cui tanto si è discusso nelle ultime settimane, il publisher ha diffuso alcuni dati relativi alle vendite del gioco.
Le informazioni riguardano in particolare i numeri che il gioco ha fatto negli Stati Uniti, dove il successo che ha avuto il gioco pare non arrestarsi, ma anzi essere costantemente in crescita.
Il publisher ha fatto sapere che i pezzi del gioco consegnati ai distributori, in totale in tutto il mondo nei Paesi dove è stata prevista la sua distribuzione, sarebbero più di 2,5 milioni.
Di questi pezzi, se si controllano i dati delle vendite, si scopre che in America ne sono stati venduti circa un milione.
L’altro milione e mezzo può essere stato venduto senza alcun dubbio negli altri Paesi del mondo.
Ecco quindi che già il videogame, a pochissimo tempo dalla sua uscita, è riuscito ad appassionare molti giocatori, che non hanno potuto fare a meno di acquistarlo e di provarlo.
Il publisher è ovviamente entusiasta della situazione e conferma che il videogame è stato apprezzato subito da tutti, sia dai giocatori che dai critici che lo hanno valutato.