[galleria id=”523″]Batman: Arkham Asylum a quanto pare si farà attendere. Il cavaliere oscuro pare abbia deciso di prendersi le vacanze estive e andare al mare, speriamo solo che non decida di prolungarle.
Purtroppo a confermarlo è stata la stessa Eidos (anche se in realtà da questo mese dovremmo dire Square Enix, ndr). Il nostro eroe che sceglie ogni notte di vestirsi come a carnevale non debutterà secondo i tempi previsti ma ha anzi intenzione di posticipare e di parecchio la sua uscita nei negozi. Se inizialmente l’uscita doveva essere entro maggio, in seguito spostata a metà giugno, ora le cose andranno riviste sotto una luce diversa e i tempi di attesa si spostano a settembre.
E’ certo naturalmente che al prossimo E3 potremo goderci qualche nuovo video o aggiornamento ma di sicuro, io per primo, avrei preferito mettere le mani sulla versione definitiva, a detta degli sviluppatori piena di bug. Per mettere mano al codice e completare ogni cosa dovremo quindi aspettare ancora un pò, nel frattempo avremo modo di completare quello che abbiamo in casa… o no?
Foto tratte da gamespot.com