Torna Batman in tutta la sua possanza e fisicità, torna in ogni dettaglio gotico come Tim Burton era riuscito a fare, torna la risata folle di Heath Ledger in un gioco destinato a lasciare il segno.
Questo spettacolare filmato che mostra le sequenze di questo titolo spiccatamente action con parti stealth che fanno il verso a Splinter Cell mostrano la bontà dell’ Unreal Engine 3, eletto miglior motore grafico di questa next gen. Ottima la regia che pare sappia trovare le perfette inquadrature quasi fosse Nolan stesso dietro la macchina da presa.
Sicuramente la controparte cinematografica avrà aiutato i programmatori di Rocksteady nel loro lavoro anche se queste avventure avranno ispirazione fumettistica. Per sottolineare come nulla sia stato lasciato al caso ricordiamo che i doppiatori di questo gioco saranno Kevin Conroy (doppiatore di Batman serie animata) e Mark Hamill (alias Luke Skywalker). Atteso (da tutti credo e sicuramente dal sottoscritto, ndr) per questa estate 2009, vi auguro buona visione.
I commenti sono chiusi.