Su una rivista inglese dedicata alla PlayStation 3 è stata pubblicata un’intervista molto interessante fatta ad uno degli sviluppatori del videogame Batman Arkham Asylum.
Sefton Hill ha parlato del successo del gioco attuale che vede l’eroe dei fumetti come protagonista, alle prese con i suoi più celebri nemici e con l’obiettivo di riportare alla tranquillità un manicomio.
Hill ha parlato del videogame attualmente in commercio da poche settimane, ma gli intervistatori hanno tentato di saperne di più in particolare sulla possibilità di un seguito per il videogame.
A questa domanda lo sviluppatore non è rimasto indifferente, anzi si è dimostrato molto contento di un’eventualità di questo genere, anche se comunque afferma di non poter rivelare nessuna informazione.
Lo sviluppatore pensa però che un seguito per questo videogame sia qualcosa di molto positivo e che continuare a progettare e a creare un prodotto che abbia Batman come protagonista sia una possibilità molto eccitante.
Insomma, le affermazioni, anche se non dirette, sono molto chiare. Con molta probabilità è in lavorazione un nuovo progetto che vedrà come protagonista assoluto l’eroe tanto amato dai fans di tutto il mondo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…