Vi presentiamo un breve teaser del prossimo action game di Eidos dedicato ad uno degli eroi dei fumetti americani più amati di sempre; il Cavaliere Oscuro è pronto a tornare in azione.
Ispirato proprio dal fumetto piuttosto che dal solito lungometraggio hollywoodiano, Batman: Arkham Asylum ci metterà nei panni dell’eroe mascherato con il compito di affrontare i tradizionali cattivoni della saga nel tetro manicomio che dà il nome al gioco. La celebre testata Game Informer ha paragonato il setting del titolo a quello, un po’ surreale, di Bioshock, mentre chiaramente sulla qualità del prodotto è difficile, almeno per ora, esprimersi, visto che il titolo è ancora in TBA nel 2009.
Il gioco è sviluppato dagli sconosciuti Rocksteady Studios, ed è altrettanto poco nota la “forma” sotto cui si presenterà il titolo, anche se dovrebbe presumibilmente trattarsi di un action game come da tradizione dei titoli dedicati a Batman. Ad ogni modo il team di sviluppo ha in passato prodotto il più che discreto Urban Chaos: Riot Response, quindi, se pur non dovesse trattarsi di un FPS, è probabile che siano integrate delle sezioni in prima persona all’interno di una tradizionale struttura da action game.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…