Adesso torniamo a parlare di Batman: Arkham City, episodio che riprende la trama e i personaggi del precedente, Batman: Arkham Asylum, perché arrivano delle informazioni interessanti soprattutto per quanto riguarda la storia che sta alla base del gioco e l’ambientazione.
Secondo quanto detto da Sefton Hill, esponente dell’azienda di produzione del videogame, Batman: Arkham City avrà una storia ben precisa, che tutti i giocatori dovranno affrontare se vorranno provare l’esperienza di gioco in questione con questo software videoludico.
Ma allo stesso tempo avere una trama dettagliata da vivere non è un aspetto che può risultare negativo per quanto riguarda l’ambientazione a disposizione dei videogiocatori, che resterà senza dubbio molto aperta e ampia relativamente alle scelte che ogni utente deciderà di prendere.
Batman: Arkham City infatti avrà una struttura molto originale, con una trama principale e diversi obiettivi secondari, capaci di ingrandire l’ambientazione, che possono essere affrontare o meno, a seconda delle nostre scelte.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…