Per certi versi infatti questo nuovo personaggio che sarà presente all’interno del nuovo Batman Arkham City avrà delle caratteristiche che si allontaneranno da quelle che solitamente identificano Robin nell’immagine tradizionale che abbiamo del personaggio.
Ad esempio, secondo quanto rivelato da Sarah Wellock e secondo quanto si può vedere dall’artwork relativo al personaggio che è stato pubblicato sul forum del nuovo videogioco Batman Arkham City, Robin sarà un soggetto che avrà un carattere ben delineato e che si avvicina di più a quello dei personaggi moderni.
Come potete vedere nell’immagine in alto, dal punto di vista dell’aspetto esteriore troviamo degli elementi di continuità col passato. Robin avrà infatti l’abito giallo e rosso, oltre al bastone e al cappuccio. Ciò che cambierà, a quanto pare, sarà proprio il carattere del personaggio, non troppo aperto e quindi molto misterioso. Per saperne di più e provare in prima persona tutte le novità presenti nel nuovo gioco non dobbiamo fare altro che attendere l’uscita di Batman Arkham City!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…