Già da diverso tempo la casa di produzione di questo nuovo gioco con Batman come protagonista ha messo a disposizione degli utenti diversi contenuti relativi al nuovo videogioco. Ad esempio poco tempo fa abbiamo potuto vedere nuove immagini di Batman: Arkham City e qualche mese fa è stato invece rilasciato un video teaser di Batman: Arkham City.
Tutto questo materiale ci dà la possibilità di saperne di più sulla trama, l’ambientazione e la grafica in generale del videogioco. Batman: Arkham City, che avrà un’ambientazione molto aperta, sarà disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti a partire dal prossimo 18 ottobre, per piattaforma computer con sistemi Windows, per PS3 e per Xbox 360.
Per quanto riguarda l’uscita europea del gioco, Batman: Arkham City sarà disponibile nel nostro continente a partire dal 21 ottobre. Dovremo aspettare quindi solo pochi giorni dopo l’uscita americana per poter provare in prima persona il nuovo gioco firmato da Rocksteady. Non ci resta altro da fare quindi che segnare la data sul calendario!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…