Nel nuovo episodio della serie, Batman: Arkham City, il protagonista principale della trama narrativa dovrà affrontare un percorso di gioco denso di avventure e di pura azione, grazie all’aiuto di armi ed oggetti che in molti casi risulteranno totalmente inediti. In certi casi saremo in presenza di strumenti di questo genere che abbiamo già visto nell’episodio precedente, ma le novità che sono state aggiunte da questo punto di vista sono davvero tantissime.
Novità interessanti anche dal punto di vista dell’ambientazione nella quale si svolgeranno le vicende del gioco. Batman: Arkham City metterà a disposizione dei videogiocatori, grazie al lavoro preciso del team di sviluppo, un insieme di luoghi che risulterà molto più ampio rispetto all’ambientazione che abbiamo avuto modo di vedere in Batman: Arkham Asylum.
Si tratterà addirittura di un ambiente quattro volte più grande rispetto alla precedente situazione di gioco. Attendiamo quindi di poter sperimentare in prima persona queste novità molto interessanti, considerando che il videogioco sarà disponibile per l’acquisto nel corso del prossimo anno.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…