Si tratta del tipico gioco della battaglia navale, ricreato con molte varianti e parecchie novità che sicuramente faranno piacere ai videogiocatori. In questo gioco per iPhone infatti avremo a disposizione ben quattro diverse modalità di gioco.
La prima è quella classica, dove avremo la possibilità, dopo aver scelto la configurazione delle nostre navi nello schema del gioco per iPhone, di procedere cercando di scovare le imbarcazioni del nemico con un colpo per volta. La seconda modalità, “salvo”, è identica alla classica, ma permette di selezionare cinque obiettivi da colpire alla volta (nel corso della partita, quando le caselle libere diminuiranno, saranno minori anche i colpi che avremo a disposizione per ogni turno).
La modalità multi giocatore consente di effettuare sfide con gli amici e la modalità superarmi è una tra le più originali, dato che ci permette di scegliere delle armi da utilizzare per la nostra partita, con delle caratteristiche ben specifiche che ci aiuteranno a scovare facilmente le navi dell’avversario. Il gioco per iPhone Affonda la flotta è disponibile sull’App Store di Apple.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…