Insomma, lo stile del gioco promette davvero bene e il successo, almeno tra gli appassionati del classico degli scacchi e dei videogames del genere picchiaduro, sembra essere abbastanza assicurato. Anche perché a queste caratteristiche originali si aggiunge anche una grafica molto allettante, con colori vivi, animazioni grafiche realizzate in modo impeccabile, e scacchiera e pedine completamente in tre dimensioni e realizzate con cura fin nei minimi particolari.
La notizia che darà un po’ di dispiacere a chi attendeva questo titolo videoludico riguarda la data di uscita del videogioco, prevista inizialmente per la fine del mese scorso, ma spostata adesso ai prossimi mesi autunnali. Evidentemente la casa di produzione ha deciso di aumentare il tempo dedicato al lavoro sul prodotto videoludico per sistemare per bene il tutto.
Il videogame, una volta uscito, sarà disponibile per piattaforme computer, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Portable, Nintendo Wii e Nintendo DS. Le possibilità di divertirsi quindi saranno per un grandissimo numero di utenti.
Immagine tratta da: captaind-pc-gaming.blogspot.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…