Electronic Arts ha diffuso nuove informazioni sul videogame Battlefield 1943, che arriverà presto per le maggiori piattaforme e console di gioco. Assieme alle nuove notizie è stato rilasciato anche un trailer.
Il video ci mostra il luogo in cui sarà ambientato il gioco, Wake Island, e ci permette di vedere una battaglia giocata in modalità multiplayer. Naturalmente è solo in questa edizione del gioco che sarà introdotta questa modalità, dato che nei capitoli precedenti il single player era l’unica possibilità di gioco.
Si potrà adesso giocare fino a 24 persone collegate alla stessa partita, in rete e online, e per quanto riguarda i contenuti più strettamente legati alla trama del gioco, molte sono le somiglianze con il precedente titolo della serie.
Battlefield 1943 uscirà, sempre secondo le dichiarazioni del publisher, a giugno nelle versioni per Xbox e PlayStation e a settembre nella versione per computer. Costerà circa 14 euro, corrispondenti a 1200 Punti sui network Xbox Live e PlayStation Network.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…