Battlefield Heroes: aumenterà il numero dei beta testers

battlefield heroesDICE, la casa di sviluppo dello shooter Battlefield Heroes, ha annunciato con una notizia riportata sul sito del progetto, che la beta del videogame sarà nelle prossime settimane aperta ad altri giocatori.

E’ stato James Salt, producer del videogame, ad annunciare la notizia, spiegando che dal momento in cui la beta del gioco è stata messa nuovamente disponibile, sono stati ammessi a partecipare solo i giocatori che avevano fatto parte del gruppo dei beta testers della fase precedente della beta dello stesso gioco.
 
Adesso però gli sviluppatori sembrano convinti a voler espandere il numero dei partecipanti al grande progetto di testing e hanno deciso, anche in seguito alle centomila richieste giunte da parte dei videogiocatori che hanno il piacere di provare la beta, di aumentare notevolmente (non si sa ancora di quanto precisamente) il numero degli account abilitati a provare il gioco.
 
L’aumento avverrà gradualmente in breve tempo e prevede l’aggiunta di tantissimi altri utenti rispetto ai ventimila che attualmente hanno la possibilità di provare la versione provvisoria del videogame.
 
Immagine tratta da Battlefield-heroes.com

Gestione cookie