È ufficiale: da questo momento in poi Battlefield Heroes non sarà più giocabile, non solo dal pubblico, ma anche dal selezionato gruppo di beta tester prescelti, almeno per tutti gli ultimi due mesi del 2008.
La notizia è stata confermata ufficialmente dal team di sviluppo EA DICE direttamente tramite il sito ufficiale degli stessi.
Il gioco era in fatti in fase di beta chiusa, ovvero ad invito; da oggi non sarà più possibile accedere nemmeno su invito e non tornerà utilizzabile prima dell’inizio del nuovo anno.
Il team si è quindi lasciato ampio margine di tempo per lavorare prima della pubblicazione definitiva, la quale potrebbe giungere addirittura nella prossima primavera.
James Salt, ovvero il senior producer del team EA DICE, ha recentemente dichiarato che c’è una parte “nascosta” del gioco sulla quale è ancora moltissimo il lavoro da compiere.
C’è da lavorare, infatti, sull’infrastruttura tecnologica che sosterrà il sito, oltre che i profili e relative statistiche di ogni giocatori, il sistema di matchmaking, il negozio in cui i giocatori possono acquistare gli accessori e “molto altro ancora”.
I commenti sono chiusi.