BattleForge: adesso la beta è aperta a tutti

BattleforgeNon è necessaria più una chiave di accesso per accedere alla versione beta del gioco BattleForge. L’annuncio arriva attraverso un avviso sul sito ufficiale del gioco che spiega le motivazioni di questa decisione.

Il motivo che ha spinto gli sviluppatori ad aprire la beta a tutti i giocatori che vogliono provarla è la recente introduzione di una patch che aggiunge duecento nuove carte e mappe nel videogame, che sembra essere stata l’ultima della serie di update prima dell’apertura del videogame, un mese dopo dal rilascio della patch.
 
Adesso quindi per accedere al gioco basterà installare il client necessario per giocare, lanciare il gioco, loggarsi tramite il nome utente (l’indirizzo e-mail) e la password utilizzati durante la registrazione, accettare i termini e le condizioni di servizio e lanciare gli eventuali update necessari per far partire il gioco.
 
A questo punto basterà creare il nostro personaggio e potremo iniziare a giocare a questo multiplayer strategico in tempo reale a sfondo puramente epico.
 
Immagine tratta da Battleforge.com.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie