[galleria id=”423″]BattleForge, così simile a Magic: The Gathering, si è mostrato a noi della stampa nella romantica città di Parigi, dove abbiamo avuto modo di gustare il lavoro in corso di questo titolo.
Sfruttando il collaudato sistema di gioco della carte collezzionabili di Hasbro, BattleForge si impone di portare sul mercato il genere che ha portato fama all’esclusiva PS3 Eye of the Judgement o il recente Orions per iPhone. Non sono state rilasciate troppe dichiarazioni in merito, se non la data di uscita confermata per il 24 marzo e il prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 €. Affronteremo mostri di ogni tipo su un piano di gioco in cui evocare le nostre creature sulla base delle sfere e l’energia oltre alle tipologie delle carte che saranno racchiuse in Nature, Frost, Fire e Shadow.
20 caselle a nostra disposizione per posizionare le carte pescate e un ritmo decisamente veloce e furioso. Da quanto visto il singleplayer dovrebbe essere composto da poche ore di gioco mentre il vero asso nella manica dovrebbe essere il multiplayer. Misteriosa è ancora la funzione di acquisto e scambio della carte virtuali con gli altri utenti che dovrebbe essere possibile ma non si sa ancora in quale modo. Attendiamo i prossimi mesi per ulteriori dettagli.
Foto tratte da www.battleforge.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…