L’azione di gioco si presenta però altamente personalizzabile grazie a numerosi elementi che ci permettono di prendere il comando della nostra flotta navale e di condurre una battaglia veramente coinvolgente, per cercare di sconfiggere gli avversari.
Si tratta di avversari veramente particolari, perché ciò che si deve impedire è addirittura l’avanzata degli alieni! Le versioni per Nintendo Wii, DS e 3DS ci proporranno in particolare un meccanismo di gioco molto avvincente, grazie al quale usufruiremo della possibilità di giocare ad uno strategico a turni.
I giocatori dovranno proseguire nell’avventura di gioco per cercare di combattere gli alieni e lo faranno grazie ad una serie di veicoli e di mezzi navali veramente interessanti, corrispondenti alla realtà. Infatti avremo a disposizione cacciatorpedinieri, sottomarini, barche che serviranno a mettere in atto vere e proprie operazioni di controllo nelle acque.
Inoltre potremo usufruire di contenuti sbloccabili nel corso delle partite e di tante modalità di gioco altamente personalizzabili, in modo da rendere sempre più originale l’esperienza di gioco. Ricordiamo che il nuovo Battleship sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal prossimo 20 aprile, per tutte le piattaforme di gioco sulle quali sarà reso disponibile.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…