[galleria id=”657″]Bayonetta, la simpaticissima strega con gli occhiali che guida una moto tamarrissima e ci mostra il dito medio, è stata ancora paparazzata sulla rivista Famitsu e noi naturalmente ve la proponiamo nuovamente solo per i vostri occhi.
Quest’autunno sarà bollente di titoli, non ci stupiremmo infatti se qualche produttore, come stanno facendo in molti, dovesse spostare la data di uscita di qualche suo titolo al prossimo anno, tanto per spalmare un po’ le uscite. Questo piccolo gioiellino di luci e colori però dovrebbe in teoria rispettare la data di consegna e dunque entrare regolarmente nelle nostre console.
Realizzato dal padre di Devil May Cry, questo gioco sembra proprio essere interpretato dalla sorella di Dante, almeno per la sua spacconeria e finta innocenza. La tostissima streghetta però darà del filo da torcere ai titoli più blasonati e rinomati e noi siamo pronti ad accoglierla a braccia aperte. Durante l’E3 è stato possibile provarla e il risultato vi assicuro è decisamente sopra le righe e appagante. Vedremo la release finale, alla prossima.