Bayonetta- immagini

[galleria id=”261″]Già annunciato allo scorso E3 di Los Angeles, fiera con cadenza annuale dedicata ai videogames la cui importanza sta venendo meno negli ultimi anni, Bayonetta ha fatto la sua ricomparsa alla Game Convention di Lipsia, dove ha sfoggiato un nuovo livello a dir poco evocativo.

Bayonetta, è il nuovo gioco action creato per mano del game designer Hideky Kamiya, lo stesso che ha dato vita alla saga di Devil May Cray. Impersoneremo una strega di nome Bayonetta, per l’appunto, e come abbiamo sempre fatto con Dante e Nero in Devil May Cry, il nostro compito sarà quello di sbarazzarci di un’orda di angeli spietati pronti a farci la pelle utilizzando nei modi più disparati le varie mosse e abilità messe a punto da Platinum Game, sviluppatore del gioco.

 

Alla Game Convention 2008 è stato mostrato un nuovo livello chiamato The Climax, in cui la nostra eroina menava mazzate a più non posso ai convenzionali nemici, che come accennato prima sono degli angeli caduti…ma di angeli hanno sono il nome. Il livello presentava una cattedrale distrutta, i cui frantumi precipitavano dall’alto, che faceva da sfondo, in una fredda notte, alle spettacolari battaglie tra Bayonetta e i suoi nemici, per poi chiudere in bellezza con un boss mostruoso, la cui testa era contornata da ripugnanti serpenti. Crudeli e cruenti come mai viste prima, queste terribili creature dalle fattezze demoniache cercheranno di rendere la vita difficile alla nostra beniamina. Oltre al livello suddetto, ne sono stati preannunciati degli altri, che potremmo definire davvero suggestivi a giudicare dal nome: The Angel’s Metropolis, A Strange Place Called Vigrid, Purgatorio e The Lost Holy Grounds.

 

Bayonetta sembra promettere bene. Sarà un degno successore di Devil May Cry? E’ ancora presto per dirlo, visto che uscirà in un mese ancora non specificato del 2009.

Gestione cookie