[galleria id=”120″]In concomitanza di ogni grande evento sportivo c’è sempre un titolo pronto a sfruttarne la licenza per guadagnare visibilità.
E questo non è necessariamente un bene, semmai il contrario.
E quindi con discreta (ma non immotivata, visti i recenti trascorsi) sfiducia che accogliamo questo Beijing 2008, che si propone di portare sulle nostre console preferite il fascino della competizione olimpica cinese. Magari evitando il furioso e animalesco “button mashing” che ha sempre caratterizzato questo genere di giochi, a partire dai capisaldi Athlete Kings (Saturn) e International Track & Field (PSX). In questo senso, importante sembra il contributo delle prove di ginnastica, che per loro stessa natura si basano maggiormente sul tempismo e sul senso del ritmo che sul pestaggio del joypad.
Le immagini mostrano solo alcune delle discipline disponibili, tra le quali molto interessanti sembrano quelle di nuoto e di tiro (al piattello, al bersaglio).
Insomma, la varietà non sembra mancare a questo titolo, speriamo solo che la quantità non serva a mascherare la scarsa qualità del gameplay e che le varie discipline vengano implementate con un minimo di originalità.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…