10 videogiochi eccezionali sono ora disponibili gratis, ma sbrigati, perché è solo per tempo limitato. Ecco dove trovarli e come riscattarli.
Di occasioni per ottenere giochi gratis nel mondo videoludico ce ne sono parecchie. Epic Games, per esempio, offre un nuovo gioco gratis ogni settimana, come il recente Deliver Us From Mars durante la settimana finale di novembre. Altro sito che offre regolarmente giochi gratuiti è GOG, il rivenditore di CD Projekt che offre giochi senza DRM. Il gruppo padre di The Witcher e Cyberpunk 2077 offre spesso giochi gratuiti, soprattutto durante i saldi.
Ci sono, però, altri posti in cui recuperare giochi gratuiti , alcuni spesso sottovalutati sotto questo punto di vista. Oggi stiamo parlando di 10 titoli riscattabili gratuitamente, ma solo fino alla fine di novembre. Ecco dove potete trovarli e di che giochi si tratta.
10 videogiochi gratis: come riscattarli
I giochi in questione sono disponibili gratuitamente sul Play Store di Google. Tutto quello che dovete fare è andare sul Play Store (che sia dal vostro smartphone, tablet o anche da computer), cercarli e premere sul pulsate per installarli. Una volta fatto saranno disponibili nella nostra libreria permanentemente, quindi anche se abbiamo intenzione di cancellarli in seguito potremo riscaricarli quando vogliamo. Ecco la lista di tutti i titoli disponibili, che vantano un’ottima varietà di generi. Ricordiamo che l’offerta vale solo fino al 30 novembre.
Ecco la lista dei titoli disponibili gratuitamente:
- Stickman Warriors Dragon Hero, che scende da 0,59 euro e si è rivelato molto popolare con oltre 500.000 download;
- Stickman Warriors Super Heroes, che invece costava 0,49 euro con 50.000 download;
- 1812 Napoleon Wars Premium TD, normalmente venduto a 1,99 euro con 10.000 download;
- Dungeon Shooter Dark Temple, dal prezzo normale di 2,19 euro. Vanta già un milione di download prima dell’offerta;
- Dungeon Corp P Idle RPG, giù da 1,79 euro con mezzo milione di download;
- VIP Missile Dude RPG Idle, altro gioco che ha superato il milione di download. Costava 1,89 euro;
- Train Simulator Metro Pro, dal costo normale di 0,79 euro con 10.000 e passa download;
- Shadow of Death 2 Premium, scendendo da 1,19 euro con oltre 100.000 download;
- Shadow Knight Ninja Fighting, che vanta la bellezza di 5 milioni di download. Costava 0,59 euro;
- Shadow of Death Dark Knight, il titolo di punta, venduto normalmente per 3,99 euro e con più di 10 milioni di download.
Non siete soddisfatti? Non preoccupatevi: il Play store viene aggiornato frequentemente, quindi presto potreste trovare gratis il gioco che fa per voi.